Via Porta Ronca, 45 – 20017 Rho Milano | Email : info@portaronca.it | Tel : +39 02 839 79 828
Copyright 2018 © PORTA RONCA All Right Reserved.
01
SERVIZI
Tutti i giorni entro le ore 14.00 viene effettuato il servizio di pulizia e sistemazione delle camere. Vi invitiamo ad unirvi al nostro impegno per il rispetto dell’ambiente:
02.
SERVIZI
Le nostre colazioni a buffet sono a base di torte come plum cake, ciambelloni, crostate artigianali, pane per toast (bianco o integrale), biscotti fatti in casa, frutta fresca, frutta secca, frutta disidratata, yogurt, cereali, musley e granola, marmellate, creme spalmabili, miele, succhi di frutta, latte, caffè e ampia scelta di thè… e per una colazione salata potete scegliere tra uova bollite, omelette o strapazzate, formaggi e salumi. Inoltre potete trovare un’ampia scelta di prodotti senza glutine e senza lattosio, così come prodotti per vegani. Il nostro buffet è allestito nella luminosa sala colazioni con accesso ad un ampio e silenzioso terrazzo, dove con la bella stagione potrete piacevolmente iniziare la vostra giornata. Le colazioni sono servite dalle 7.30 alle 10:00 dal lunedì al venerdì mattina, mentre dalle 08:00 alle 10:30 il sabato e la domenica mattina. Su richiesta, la colazione può essere servita gratuitamente in camera.
03.
SERVIZI
Porta Ronca nasce dall’esperienza imprenditoriale della splendida Tenuta San Marcello sorta in un territorio magico, situato tra le splendide colline marchigiane, patria di due vitigni autoctoni: il Lacrima di Morro d’AIba e il Verdicchio dei Castelli di Jesi. Esposti all’interno troverete i vini della Tenuta San Marcello: “Melano” Lacrima di Morro d’Alba DOC Superiore, “Cipriani” Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Superiore, “Bastaro” Lacrima di Morro d’Alba DOC Base e “Buca” Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico
04.
SERVIZI
Porta Ronca: B&B, Suites & Apartment, non dice no al tuo amico a 4 zampe. Al momento della prenotazione comunicaci di essere in sua compagnia così da forniti, se necessario, tutto l’occorrente come: ciotole per acqua o cibo, cuccetta, sacchetti igienici e un contatto di un veterinario di zona in caso di necessità. Tutte le camere che ospitano i nostri amici a 4 zampe, sono soggette ad un extra cleaning a fine soggiorno.
05
SERVIZI
AREA LETTURA E RELAX
Cercate il vostro libro nella libreria in mansarda e rilassatevi seduti comodamente sulle poltrone.
Conoscete “Bookcrossing”? un modo “diverso” per scambiare libri, lasciando che siano loro a trovare quasi casualmente i loro lettori; una comunità di persone appassionate di viaggi e lettura, che hanno voglia di scambiarsi consigli e suggerimenti.
06.
SERVIZI
MAGGIORE COMFORT
Subito dopo la porta d’ingresso al primo piano, dinanzi la Reception troverete un punto di ristoro con bollitore per thè, tisane e caffè americano, una macchina del caffè espresso a capsule e un frigo bar con acque minerali, il tutto a vostra disposizione, per tanto potete servivi liberamente in quanto un servizio gratuito.
ALTRI SERVIZI
SERVIZIO TRANSFER
Su richiesta può essere prenotato un servizio transfer che può accompagnarvi o venirvi a prendere presso gli aeroporti di: MALPENSA, LINATE, ORIO AL SERIO oppure alle stazionidi MILANO CENTRALE o MILANO ROGOREDO.
ACCETTAZIONE
L’accoglienza (check-in) e la partenza (check-out) devono essere effettuate nei seguenti orari: check-in: dalle 14:00 alle 22:00 | check-out: entro le ore 10.30 . Eventuali variazioni di orari devono essere preventivamente concordate.
RECEPTION 24H / 7 GG.
La porta di ingresso è dotata di citofono a codice che permette di accedere in qualsiasi ora alla struttura.